La buona cucina del territorio

Nel nostro Ristorante è possibile assaporare i piatti della cucina del territorio riscoprendo profumi e sapori di un tempo attraverso l'alta qualità delle materie prime prodotte da noi e la cottura dei cibi a fuoco lento

Cosa vuol dire ristorazione al Cré Seren?
Assaporare i piatti della tradizione giaglionese.

Nel nostro ristorante puoi degustare i piatti che si sono tramandati nel tempo, da mamma a figlia, utilizzando quello che la terra nelle varie stagioni offre. Pranzi, cene, merende sinoire o anche una semplice degustazione, sono pasti e portate tutte caratterizzate dai nostri prodotti.

Il Menù di stagione.
Definirla cucina "povera" sarebbe un errore!

Nei nostri menu di stagione trovi tre o quattro antipasti, due primi, due secondi e gli immancabili dolci, accompagnati da caffè e digestivi a partire da € 25,00.
I bambini volendo hanno un menù dedicato.

Prenotando almeno un giorno prima e informandoci della presenza di persone con varie intolleranze (glutine, lattosio, ecc…) è possibile organizzarsi nel migliore dei modi per far trovare un menu completo, uguale a quello degli altri commensali.

Serena, la nostra Cuoca.
"Chef" sempre attenta a miscelare prodotti freschi dell'orto con piatti della tradizione

Capace di far riscoprire sapori e gusti di una volta, con abbinamenti che nella cucina di tutti i giorni non siamo più abituati a ritrovare.

Le Proposte

Degustazioni, Aperitivi, Merende Sinoire, Pranzi e Cene, Serate a tema, Eventi in Vigna o in Cantina Consulta le nostre proposte e prenota!

Scopri le nostre Proposte

Cosa fare al CréSeren

Prenota una Merenda Sinoira, un Pranzo, un Soggiorno o una visita alla Cantina Martina, con degustazione dei vini di nostra produzione.